Pranic Energy Healing:
è una Disciplina Bio Naturale di riequilibrio energetico che trae le sue origini da antiche tradizioni esoteriche.
Il Pranic Energy Healing usa Leggi di Natura che le persone non conoscono, o di cui non sono consapevoli.
Il Pranic Energy Healing è una disciplina che tutti possono imparare e può migliorare la vita ed il benessere di ognuno.
Nel Pranic Energy Healing si impara ad attingere alla Forza Vitale (Prana) presente in natura per sostenere e velocizzare la naturale capacità del corpo di autoguarirsi.
Originariamente il Pranic Energy Healing era avvolto nel mistero ed era praticato segretamente.
I Rishi indiani, i Taoisti cinesi e i Monaci tibetani hanno praticato il “Pranic Healing”, cioè la guarigione con il prana o trattamento pranico, per migliaia di anni.
Tecniche di guarigione attraverso l’energia vitale, o Prana, furono largamente praticate nelle prime civiltà cinesi, egiziane ed indiane e in molte altre parti del mondo.
Il sistema del Pranic Energy Healing ha le sue radici nelle tradizioni di molte arti di guarigione diverse. Il Pranic Energy Healing è la tecnologia più avanzata nell’utilizzo del Prana o Energia Vitale.
Antichi Insegnamenti in una veste moderna ed incredibilmente efficace
Gli Insegnamenti racchiusi nel Pranic Energy Healing sono stati accuratamente compilati e sviluppati da Charlotte Anderson compagna spirituale di Master Choa Kok Sui, unica persona al mondo che lo ha seguito per 14 anni in tutti i Suoi spostamenti per insegnare la Scienza del Pranic Healing
Nei corsi di Pranic Energy Healing si imparano le tecniche fondamentali per:
- attivare la sensibilità delle mani a percepire e valutare i campi energetici dell’ambiente e degli oggetti che ci circondano,
- apprezzare e valutare i livelli energetici del corpo fisico, dei corpi sottili (eterico/emozionale/mentale) e dei Centri Energetici (Chakra),
- rimuovere le energie congestionate,
- proiettare e trasferire l’energia vitale riducendo al massimo le contaminazioni energetiche.
Gli inestimabili insegnamenti del Maestro sono stati raccolti instancabilmente da Charlotte Anderson durante i numerosi corsi e seminari che Egli ha tenuto in tutto il mondo e sono stati recentemente organizzati nei Manuali dei primi 3 livelli di Pranic Energy Healing che sono ora disponibili online su PranicEnergyHealing.net.
Il Pranic Energy Healing non è però solo una avanzata tecnica di Guarigione Energetica, ma è un ponte verso una nuova e più profonda comprensione della Realtà e della Spiritualità.
“Il Pranic Healing non intende sostituire la medicina ortodossa, ma piuttosto esserne di complemento.
Se i sintomi persistono oppure se la malattia è grave, per favore consultate immediatamente un Medico e un Pranic Healer Certificato.
I Pranic Healers non sono Medici, ma i Medici possono diventare Pranic Healer.
I Pranic Healers non devono fare Diagnosi Mediche.
I Pranic Healers non devono prescrivere Medicinali e/o Cure Mediche.
I Pranic Healers non devono interferire con le Prescrizioni Mediche e/o con le Cure Mediche.”
Guruji Maha Atma Choa Kok Sui – Moderno Fondatore del Pranic Healing 12 Gennaio 2006
Nella sezione Pranic Energy Healing del nostro Blog potrai trovare altre infomazioni sul Pranic Energy Healing.
Seguici anche su Facebook, Instagram o Pinterest!